Comune di Cutro » Home

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Comune di Cutro

Il nuovo sito si presenta rinnovato nella grafica, nella struttura, nei contenuti e nella navigazione. L'intendimento è quello di offrire da una parte un accesso immediato alle notizie relative al Comune, alla sua organizzazione, alle attività dei suoi uffici, alle sue iniziative, alla sua storia e, dall'altra rappresentare un portale privilegiato per un collegamento immediato con le più significative e rappresentative istituzioni regionali e nazionali.

Grazie per la cortese attenzione... e buona navigazione!

Benvenuti nel sito del Comune di Cutro