Notizie dal Comune24/09/2020

Avviso

Avviso:Lepratiche di edilizia privata, non possono più essere accettate in formato cartaceo ma esclusivamente in modalità telematica

Notizie dal Comune23/09/2020

ORDINANZA

POSTICIPO APERTURA SCUOLE AL 5 OTTOBRE 2020 DELL'AVVIO DELL'ATTIVITà DIDATTICA NEL PLESSO SCOLASTICO DELLA FRAZIONE SAN LEONARDO DI CUTRO

Notizie dal Comune09/09/2020

Avviso

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici con codice ateco principale 47,61 , da invitare per la fornitura di libri alla Biblioteca Comunale “A.Lucifero” di Crotone

Notizie dal Comune07/09/2020

Comunicato Congesi

Crotone lì, 7 settembre 2020 COMUNICATO In relazione alla grave situazione di crisi idrica nella quale versa il comune di Cutro, dovuta all’interruzione della fornitura di acqua grezza da parte del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese a causa della rottura della rete di approvvigionamento idrico di competenza del medesimo Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese, Congesi comunica che sta provvedendo, di concerto con la Commissione Prefettizia del Comune di Cutro, alla distribuzione a giorni alterni dell’acqua fornita da Sorical S.p.a. in quanto, essendo questa di 25 litri al secondo, non è sufficiente a soddisfare il fabbisogno idrico della Città. Per tale ragione Congesi e la Commissione stanno già provvedendo ad un ulteriore approvvigionamento idrico tramite autobotte al serbatoio pensile per una quantità attuale di 300.000 litri al giorno che domani, giorno 8 settembre 2020, sarà di 500.000 litri/giorno. Inoltre, già da giorni Congesi sta provvedendo a garantire la fornitura idrica con autobotte alle famiglie con presenza di persone disabili. Congesi, nello scusarsi con la cittadinanza per i disagi causati da tale rottura, pur non essendo di propria competenza, in attesa che venga ripristinata la rottura della rete di fornitura da parte del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese, garantirà tutte le azioni necessarie per allievare i fastidi. Alla cittadinanza si raccomanda infine un uso parsimonioso della risorse idrica. CONSORZIO.