Accesso del pubblico agli Uffici e Servizi comunali
Disposizioni in materia di accesso del pubblico agli Uffici e Servizi comunali e con conseguente organizzazione interna del personale, con efficacia dal 28/10/2020 e fino a l24/11/2020, salvo proroga al perdurare della situazione di emergenza; contatti con utent ilimitati a telefono/e-mail/PEC/altremodalità telematiche
CON RIFERIMENTO AGLI UFFICI DI SERVIZIO DI SEGRETERIA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA
AFFARI ISTITUZIONALI/CONTRATTI/CONSULENZA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA, SEGRETERIA GENERALE, PERSONALE, SERVIZIO E PROTOCOLLO, UFFICIO NOTIFICHE
Con riferimento agli Uffici Anagrafe e Stato Civile,si dispone che sia privilegiata la modalità telematica( e-mail,PEC)per i seguenti servizi: 1) residenze e cambio via/domicilio; 2) certificazioni anagrafiche esenti bollo; 3) certificazioni di stato civile; 4) ai fini della prenotazione delle carte d iidentità elettroniche,l’appuntamento potrà essere preso solo ed esclusivamente al telefono chiamandoiln°0962/7771525 oppure 0962/7771526 oppure con modalità online(rimanendo escluso ogni accesso fisico agli Uffici per la prenotazione delle carte d’identità elettroniche)